Passi di Sicurezza in montagna – Aperte le iscrizioni

“Attraverso monti e valli, con le bellezze del paesaggio che mutano ad ogni passo, ti senti un uomo libero. Non c’è piacere che si avvicini a quello di prepararsi il proprio pasto alla fine del giorno su un piccolo fuoco di braci ardenti; nessun profumo vale l’odore di quel fuoco”   B.P.

Stage nazionale per capi sulla sicurezza in montagna organizzato dalla base di Costigiola (VI).

Lo stage si terrà dal 16 al 18 Giugno 2023 a Monte Baldo (VR).

Il settore @competenze_agesci veneto assieme alla #protezionecivileagesci veneto, il CAI Verona ed il Soccorso Alpino di Verona organizzano questa occasione con lo scopo di approfondire alcuni temi legati all’escursionismo in montagna per fornire una formazione di base ai capi scout che vogliono aumentare le loro competenze per essere più consapevoli dei rischi e delle possibilità delle attività scout svolte in montagna.

Che aspetti?

ISCRIVITI SU BUONA CACCIA

No Replies to "Passi di Sicurezza in montagna - Aperte le iscrizioni"