Evento interzona per AE e ASG – “… narravano ciò che era accaduto lungo la via” (Lc 24,35)

Un evento per AE, per Animatori spirituali di gruppo quale proseguimento a livello regionale del cammino di rinnovamento che l’Associazione ha intrapreso lo scorso ottobre con il Convegno di Loreto sull’educazione alla vita cristiana attraverso i percorsi associativi.

Sarà l’occasione per presentare in maniera esperienziale e ragionata il documento Emmaus. Strumento di lavoro per educare alla vita cristiana e per mettere a fuoco il nostro ruolo all’interno della modalità e dello stile proposti dal documento.

Gli eventi si svolgeranno per interzone (come indicato nella locandina allegata), per partecipare è sufficiente comunicare l’adesione proprio AE di Zona 10 giorni prima dell’evento, per ragioni tecniche.

Vi possono partecipare anche altri sacerdoti, consacrati e laici interessati a conoscere il “progetto Emmaus”, sempre avvisando l’AE di Zona. Qualora si volesse partecipare ad un evento pensato per una Zona diversa dalla propria è possibile, sempre avvisando il proprio AE di Zona che fa da riferimento per qualsiasi domanda di chiarimento.

No Replies to "Evento interzona per AE e ASG - "... narravano ciò che era accaduto lungo la via" (Lc 24,35)"