day : 10/05/2022 2 results
Articolo

ANTINCENDIO BOSCHIVO E CURA DEL FUOCO

Una mattina assieme all'unità AIB regionale per imparare come funziona il sistema antincendio boschivo, quali sono le normative per le attività con il fuoco e come gestire in sicurezza le nostre attività. L'attività si svolgerà negli spazi esterni della base di Costigiola.Ritrovo direttamente in base alle ore 08.30, conclusione alle ore 12.30. Quota 6€ da consegnare direttamente all'evento. Per iscrizioni compilare il form:https://forms.office.com/r/s3SPG1ymyK Iscrizioni ...
Articolo

Nuovo percorso Base sulla Buona Notizia al Centro di Spiritualità Scout di Carceri

Il Centro di Spiritualità Scout Giulia Spinello di Carceri propone una nuova edizione del Percorso Base sulla Buona Notizia nella Scrittura. Nel volantino, tutte le indicazioni per l’iscrizione. Molti Capi e Capo hanno frequentato in questi anni il percorso, se ne avete l’occasione fatevi raccontare la loro esperienza! volantinoCorsoAnimatori_CSSC_2022-23Download