day : 07/12/2020 2 results
Articolo

AGGIORNAMENTO FAQ – Operative per la ripartenza delle attività scout nella Regione Veneto al 06/12/2020

Carissimi, è stata predisposta una sezione del sito dedicata alle FAQ – Operative per la ripartenza delle attività scout nella Regione Veneto. Qui potrete trovare tutte le FAQ sul tema in continuo aggiornamento. Di seguito potete scaricare le ultime FAQ aggiunte FAQ-su-autocertificazione_REV-6.12.2020Download
Articolo

Agesci Veneto attivata per il maltempo

In seguito ai recenti eventi meteo, siamo stati attivati dalla Regione Veneto per attività di supporto alla funzione Volontariato; già da alcuni giorni siamo presenti in Sala Operativa del CoREm di Marghera, da oggi 2 capi sono in servizio al COC di Puos d’Alpago e da domani altre due squadre raggiungeranno i rispettivi COC di Feltre e Torri di Quartesolo.Ricordiamo di prestare la massima attenzione, di seguire le indicazioni delle autorità e FFOO e di non prendere iniziative personali.