Sono disponibili le indicazioni operative per la riapertura delle attività scout in Veneto.

Il documento vuole essere uno strumento a disposizione delle Comunità Capi per la programmazione di attività educative in sicurezza alla luce del Documento del Comitato Nazionale Agesci del 22.5.2020 («Zaini in spalla») e delle disposizioni nazionali e regionali in materia di prevenzione e contenimento nell’ambito dei servizi e attività estive per l’infanzia e l’adolescenza.

Si invitano le Comunità Capi a verificare eventuali aggiornamenti delle presenti indicazioni alla luce di successivi interventi normativi nazionali o regionali e comunque di monitorare autonomamente le possibili novità.

La modulistica allegata al documento è inoltre disponibile in formato editabile, su richiesta in segreteria regionale.

Per eventuali chiarimenti in merito al documento, i capi gruppo possono far riferimento ai propri responsabili di zona.

No Replies to "Istruzioni operative per la riapertura delle attività scout nella Regione Veneto"