Corso online Fase 2 – misure di prevenzione e controllo emergenza COVID-19 – erogato dalla Regione Veneto

Nell’ambito delle strategie di prevenzione e controllo dell’epidemia da virus SARS-CoV-2, l’allegato 2 all’Ordinanza n. 55 del 29 maggio 2020, recante “COVID-19 Fase 2, Linee di indirizzo per la riapertura dei servizi per l’infanzia e l’adolescenza 0-17 anni. Interventi e misure di sicurezza per la prevenzione e il contenimento della diffusione di SARS-CoV-2”, fornisce indicazioni che permettano a tutte le strutture di avere un’adeguata formazione per ridurre il rischio di infezione da COVID-19 nei minori che vi accedono e negli operatori che vi lavorano.

Vi è la possibilità di effettuare il test di valutazione online con possibile rilascio dell’attestato di partecipazione.

Il corso è rivolto a tutto il personale delle strutture che forniscono servizi per l’infanzia e l’adolescenza (centri estivi, campo-scuola estivi…)

No Replies to "Corso online Fase 2 - misure di prevenzione e controllo emergenza COVID-19 - erogato dalla Regione Veneto"