Pellegrinaggio in Terra Santa, dal 15 al 22 agosto 2017

Agesci Puglia in collaborazione con l’Opera Romana Pellegrinaggi organizza un pellegrinaggio in Terra Santa.

L’evento Pellegrini in Terra Santa è sul sito www.buonacaccia.net e le pre-iscrizioni saranno aperte fino a fine aprile p.v.

Il pellegrinaggio si terrà dal 15 al 22 Agosto 2017. Possono iscriversi tutti i capi censiti nell’anno associativo in corso ed è previsto che ognuno possa iscrivere un accompagnatore non associativo (segnalandolo nella scheda di iscrizione da compilare su Buonacaccia).

ISTRUZIONI PER LE ISCRIZIONI:

L’acconto da versare in fase di pre-iscrizione è di Euro 380,00 a testa. Pertanto chi vorrà iscriversi con un accompagnatore dovrà versare il doppio della quota d’acconto, cioè Euro 760,00.

Su Buonacaccia, perché la pre-iscrizione vada a buon fine, è necessario allegare la ricevuta di versamento entro 9 giorni dalla data di registrazione.

Il pagamento è preferibile che sia effettuato con bonifico bancario, IBAN: IT03 B050 1804 0000 0000 0122 115 – Banca Popolare Etica.

Non appena la procedura di pre-iscrizione su Buonacaccia sarà completata, invieremo al socio interessato attraverso una mail la SCHEDA DI ISCRIZIONE da compilare in ogni sua parte e rispedire a eventi@puglia.agesci.it.

La quota complessiva di partecipazione è di Euro 1.280,00. Per i soci dell’Agesci è previsto un contributo da Euro 100,00 a Euro 200,00 in base al numero degli iscritti.

Il resto della quota sarà versata entro le date qui riportate:

2° acconto: € 300,00 entro il 10 maggio p.v.

3° acconto: € 300,00 entro il 10 giugno p.v.

saldo: € 300,00 entro il 10 luglio p.v.

Per i cittadini italiani è richiesto il passaporto firmato, con validità di almeno 6 mesi dalla data di rientro del viaggio.

Maggiori informazioni logistiche e il programma del pellegrinaggio li trovate sul sito di Agesci Puglia cliccando qui.

Vi informiamo che eventuali rinunce per eventi improvvisi dovranno pervenire entro e non oltre il 31 luglio 2017 per dare la possibilità alla segreteria organizzativa di sostituire il nome del partecipante con un altro che verrà preso in ordine di data di registrazione dalla lista d’attesa. In caso di sostituzione la quota verrà rimborsata interamente. Diversamente verrà applicato il Disciplinare per il rimborso delle penalità e/o prese in considerazione le coperture assicurative previste dalle Condizioni Generali per l’adesione ai pellegrinaggi ed alle iniziative di Opera Romana Pellegrinaggi 2017, meglio esplicitate nel modello di iscrizione che vi invieremo.

No Replies to "Pellegrinaggio in Terra Santa, dal 15 al 22 agosto 2017"