#DonaNuoveAvventure il 5xmille all’Agesci!

Nel 2016 in Veneto portati a termine 11 progetti grazie ai contributi

Il “Gazebo per Isabella” del Susegana1, poi la “Tenda della Preghiera” del Marghera1 e ancora “Candida luna perenne” del Cittadella3. Sono solo tre degli undici progetti portati a termine da altrettanti gruppi scout di Agesci Veneto con i fondi del 5xmille destinati alla nostra associazione.

C’è chi ha scelto di portare a termine i lavori per sistemare la sede scout (Badoere1, Cornuda1, Padova2, Preganziol1), chi ha scelto di realizzarne una nuova (Robegano1), chi ha messo a norma l’impianto elettrico (Due Carrare1), il gruppo Marcon1 ha trasformato un vecchio container nel nuovo magazzino di gruppo, mentre il Tartaro Tione continua tenacemente nella sistemazione delle strutture della base.

Undici avventure, undici storie che raccontano l’importanza della generosità di chi mette una firma sul 5xmille all’Agesci e testimoniano quanto questi contributi siano preziosi per le nostre attività.

Da pochi giorni è partita la campagna 2017, questo anno sarà centrata sul tema dell’identità scout: un DNA raffigurato metaforicamente dall’intreccio di fazzolettoni colorati.

Per maggiori informazioni: http://www.agesci.it/2017/04/03/donanuovaavventure/

5x1000_2017

No Replies to "#DonaNuoveAvventure il 5xmille all’Agesci!"