day : 09/10/2015 3 results
Articolo

Calendario Scout Agesci 2016

Prenota per il tuo gruppo le copie del Calendario scout Agesci 2016, partecipa al Concorso Calendario che mette in palio 15 ricchi premi, un'ottima occasione per l'autofinanziamento del tuo gruppo e un modo originale di diffondere la conoscenza del metodo scout. Informazioni sul sito della Cooperativa Veneta Scout
Articolo

Fiordaliso, 3 nuovi libri in PDF da scaricare

Sul sito della Fiordaliso è possibile scaricare in PDF 3 nuovi libri:   Adulti e scout Piste per realizzare una crescita educativa, culturale e spirituale e stimoli per un impegno profetico di servizio degli "adulti scout".           Eccomi Il libro riporta le riflessioni svolte dalla Branca con preghiere, schemi di veglie e cacce.             Meditazioni scout sul Vangelo Padre Sevin, propone come mettere il ...