day : 30/01/2015 2 results
Articolo

L’Assemblea regionale approva il bilancio

L'assemblea regionale dell'Agesci Veneto, riunita per la votazione del bilancio regionale, con 280 capi presenti, in rappresentanza di 146 gruppi, approva il bilancio consuntivo del 2013-2014 e preventivo del 2014-2015.
Articolo

World Thinking day 2015

Dal 2008, durante i festeggiamenti della Giornata del Pensiero, abbiamo esplorato i temi degli Obiettivi del Millennio (OdM) perché convinti che “insieme possiamo cambiare il mondo”. Per sei anni le guide e gli scout hanno lavorato per supportare il raggiungimento degli OdM e ridurre le povertà. Quest’anno lavoreremo sull’ultimo OdM, l’ottavo: Sviluppare partenariato globale per lo sviluppo. La nostra missione è “rendere capaci le nostre guide e scout di sviluppare appieno le loro potenzialità per essere cittadini del mondo responsabili”....