day : 17/10/2024 3 results

Centro di Spiritualità Scout di Carceri “Giulia Spinello” – 10 ANNI INSIEME

Quest’anno ricorre il decimo anniversario di vita del Centro di Spiritualità Scout di Carceri.Lo spirito con cui desideriamo vivere quest’anno è quello degli esploratori, com’è nella nostra natura e nel nostro nome di scout: osservare e leggere i segni per poi tentare delle strade.In quest’anno vorremmo dedicare del tempo per osservare e leggere la realtà della vita spirituale di giovani e adulti, un’osservazione che possa alimentare e stimolare le proposte future del Centro e ...

Corso Segreteria in Emergenza

Riprendono i corsi formativi del settore Protezione Civile, si comincia con 6 serate sul servizio di segreteria in emergenza: 20/11 a Vicenza 27/11 a Mestre - VE 09/12 a Maserà - PD 08/01 a Castelfranco - TV 04/12 a Verona 21/01 a Treviso Per informazioni e iscrizioni contatta il tuo incaricato PC di zona

Proposte formative Settore PC – anno 2024/2025

Ecco le proposte formative del Settore Protezione Civile AGESCI VENETO! Ottime occasioni per accrescere le proprie competenze su primo soccorso, antincendio, organizzazione eventi, protezione civile e segreteria in emergenza. Le iscrizioni apriranno nelle prossime settimane su Buonacaccia, ma potete segnarvi le date e contattare i vostri incaricati di zona per maggiori informazioni! Vi aspettiamo!