Buone prassi ed esperienze R/S al tempo del coronavirus

Cari capi, in questo periodo particolare tutti siamo chiamati a mantenere i contatti e provare a vivere le nostre Comunità in modo diverso. Le esperienze fatte sono molte e abbiamo pensato, assieme ai vostri IABZ, che sarebbe bello condividerle in uno spazio appositamente creato nel sito regionale. 

Creare quindi un luogo  facilmente consultabile da tutti, che ci aiuti a trovare nuove idee, a contaminarci a vicenda, a diffondere materiale e modalità di operare che abbiamo vissuto in modo positivo. Non vi chiediamo di fare qualcosa in più, ma di diffondere quello che state facendo: basterà inviare tutto (file, filmati, link…) a rsf@veneto.agesci.it e noi faremo in modo di pubblicarlo (attenzione alla privacy).

Se lo state già facendo a livello di Zona basterà inviare il link che ci colleghi al sito dove state raccogliendo il materiale. In questo periodo difficile dove fare scoutismo sembra impossibile cerchiamo di concentrare le nostre energie nell’essere e rimanere scoutun abbraccio fraterno a voi e a tutte le vostre Comunità

Sonia e Daniele – IABZ RS Regione Veneto

No Replies to "Buone prassi ed esperienze R/S al tempo del coronavirus"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.