Alcune informazioni logistiche per vivere bene il nostro Convegno
ARRIVO E MONTAGGIO TENDE
L’arrivo a Jesolo è previsto a partire dalle ore 14.30 di sabato 25 marzo. Consigliamo che le Comunità capi arrivino riunite sul posto.
Per chi raggiungerà il luogo con mezzi propri è necessario provvedere come prima cosa al parcheggio (vedi sotto parcheggi disponibili, non è possibile sfruttare parcheggi temporanei nei pressi dei sottocampi). Dopo aver parcheggiato si dovrà procedere a piedi fino al Parco Pegaso, ingresso di via Nausicaa, e procedere al montaggio della tenda nella piazzola assegnata alla propria CoCa (vedi allegato).
Per chi raggiungerà il luogo con pullman la discesa è prevista in via del Bersagliere davanti al teatro “Vivaldi” in prossimità del Pala Arrex (senso di marcia verso ovest). Dopo essere scesi e aver scaricato si dovrà procedere a piedi fino al Parco Pegaso, ingresso di via Nausicaa, e procedere al montaggio della tenda nella piazzola assegnata alla propria CoCa (vedi allegato).
Una volta montata la tenda ci si sposterà a piedi presso il Pala Arrex portando con sé tutto il necessario per la cena al sacco del sabato (non è consentito l’utilizzo di fornelletti).
Per quanto riguarda i sottocampi informiamo che:
ACCREDITAMENTO
Un capo Gruppo per Coca si recherà direttamente direttamente al Pala Arrex (NON dovrà recarsi al Parco Pegaso per il montaggio tende) per le procedure di accreditamento della propria Coca.
All’ingresso del foyer superiore verrà predisposto un banco di accreditamento con diverse postazioni divise per Zone.
I capo Gruppo dovranno recarsi presso la postazione corrispondente alla propria Zona di appartenenza e confermare la presenza/assenza dei capi del proprio Gruppo. Ci sarà la possibilità di aggiungere eventuali capi non iscritti previa comunicazione dei dati necessari e pagamento al momento della quota (consigliamo di presegnalare in segreteria.
Contestualmente il capo Gruppo riceverà:
I badge dovranno essere sempre indossati e ben visibili durante tutta la durata dell’evento. Dopo l’accreditamento i capi Gruppo avranno il tempo per visionare gli spazi e la struttura e in particolare i posti assegnati (parterre o gradinate) e l’area assegnata per i lavori per CoCa gemellate. Alcuni capi e RS in servizio saranno disponibili presso le postazioni di accreditamento e all’interno della struttura per fornire indicazioni e/o accompagnare i capi Gruppo nelle aree assegnate.
Dopo aver verificato posti e aree il capo Gruppo attenderà all’esterno del pala Arrex l’arrivo della propria Coca e la accompagnerà ad accomodarsi nei posti assegnati entrando:
Sarà necessario che prima di entrare la Coca attenda che gli eventuali capi con figli abbiano già terminato la procedura di accreditamento presso il kinderheim.
Sarà disponibile nell’area iscrizioni un referente della pattuglia contenuti che potrà offrire ulteriori spiegazioni per i lavori di gruppo delle Coca gemellate.
L’area del Parco Pegaso è destinata al riposo notturno: raccomandiamo di rispettare il silenzio per consentire ai capi e agli abitanti di Jesolo che vivono attorno all’area, la possibilità di riposare.
Ricordiamo che la domenica verrà servito un primo caldo: gavetta e bicchiere – oltre al necessario per il pranzo – dovranno essere già con sé dal momento in cui ci si allontana dal parco pegaso per le attività domenicali.
DOVE SAREMO
Planimetria sottocampi Convegno 2017
Assegnazione piazzole per gemellaggio
Assegnazione piazzole per Comunità Capi
COME COMPORTARSI
No Replies to "Convegno Comunità capi - informazioni logistiche"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.