Assemblea regionale – La Comunità Capi un TESORO nelle nostre mani

assemblea_aut16_webCari Capi,

nel programma di quest’anno ci fermeremo a lavorare sulle relazioni e ben sappiamo che il primo luogo dove ne sperimentiamo la bellezza è la Comunità Capi.

Vogliamo soffermarci a riscoprire il percorso che ha portato la nostra Associazione a creare questo luogo privilegiato dove crescere, ma al tempo stesso vorremmo avere degli strumenti che ci aiutino a fermarci ed a leggere le ricchezza di questa intuizione. Abbiamo chiesto a Cristiana Albertini e a Stefano Laffi di aiutarci in questo percorso di scoperta.

Questa assemblea vede anche alcune chiamate al servizio per:

  • incaricata regionale alla Formazione Capi
  • incaricata regionale all’Organizzazione
  • incaricato regionale alla Branca LC
  • incaricata regionale alla Branca LC
  • incaricato regionale alla Branca RS

Inoltre saremo chiamati a votare il bilancio consuntivo 2015-16, i bilanci preventivi 2016-17 e 2017-18.

Ecco il programma

Nel sito, a breve, saranno pubblicati i documenti, utili per l’assemblea. Sarà disponibile un servizio di kinderheim da prenotare in segreteria regionale entro il lunedì precedente all’Assemblea. Per il pranzo il primo è preparato dal Masci di Dueville, il resto organizzatevi come voi sapete ben fare (ricordatevi la gavetta).

La quota di iscrizione è di € 4,00. Si partecipa in uniforme.

La segnalazione dei delegati sarà fatta tramite il sito buonacaccia.net. A partire da lunedì 24 ottobre p.v., ogni capo individuato dal Gruppo o dal Consiglio di Zona dovrà iscriversi al link http://buonacaccia.net/event.aspx?e= 5386 e completare la domanda seguendo la procedura di validazione come per ogni registrazione sul portale. Sarà cura dei Responsabili di Zona dare il nulla osta ai delegati entro i termini di scadenza delle iscrizioni (9 giorni da quando il capo si iscrive).

Ricordiamo che i delegati delle zone all’Assemblea Regionale dell’Agesci Veneto sono capi e capo nella misura del doppio del numero dei gruppi censiti nella Zona. I delegati sono individuati per metà dal Consiglio di Zona e per metà dalle Comunità Capi in rappresentanza del proprio gruppo.

Allegati:


Materiali preparatori per l’Assemblea

Candidature

No Replies to "Assemblea regionale – La Comunità Capi un TESORO nelle nostre mani"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.