L’Agesci salpa sull’Amerigo Vespucci, 17-19 maggio

Salpare a bordo dell’Amerigo Vespucci, trascorrere la notte sulle amache e risvegliarsi in mezzo al mare. Oppure una semplice visita per scoprire il famoso veliero che dal 17 al 19 maggio 2016 sarà attraccato al porto di Venezia.
Grazie all’accordo siglato tra la Marina Militare e l’Agesci potremo vivere emozionanti attività a bordo. Oltre alle visite guidate in porto, è previsto la navigazione tra Trieste e la nostra Laguna.
Per maggiori informazioni e aderire alle attività vi invitiamo a compilare il modulo quanto prima (comunque entro mercoledì 11 p.v.) nel quale sono riportate tutte le informazioni utili per partecipare all’evento.
La partecipazione è prevista in piccoli gruppi (accompagnati da un capo), non perdere tempo! Ti invitiamo a raccontare la tua esperienza con video e foto, che saranno pubblicate sui nostri social network. Qui il link al modulo: https://goo.gl/CY0ZaM

Ti invitiamo a raccontare la tua esperienza con video e foto che saranno pubblicate sui nostri social network. #agesciabordo #agescivespucci

No Replies to "L'Agesci salpa sull'Amerigo Vespucci, 17-19 maggio"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.