Workshop per R/S “Bussole e pennelli per le società iperconnesse” – 23-25 Aprile 2016

Scelta politica, questa sconosciuta.

Di tutte le scelte che chiediamo ai rover e alle scolte è quella su cui si fa fatica. T’informi? Sei cittadino attivo all’interno della tua comunità? Ma che vuol dire?
Il nostro workshop parte proprio da questi dubbi sulla scelta politica e cerca di mostrarla in tutta la sua bellezza e praticità.

In tre giorni d’incontri, scontri e confronti presenteremo la scelta non come un accessorio per farsi più belli agli eventi mondani, ma come uno stile di vita potente e bellissimo.
Incontreremo gruppi che hanno fatto scelte radicali, che sono veramente convinti che il nostro scopo sia “Lasciare il mondo un po’ migliore di così” e cercheremo anche di capire come possiamo agire noi in tal senso.

Inoltre, sei stanco di discutere con i capi clan perché usi i social network anche per condividere la tua vita? Questo è l’evento per te!!!
Durante il workshop lavoreremo anche su come utilizzare appieno questi meravigliosi strumenti per entrare nel tessuto sociale e portare la fase dell’azione nei nostri capitoli.

Dal 23 al 25 aprile, a Costigiola.

Iscriviti su Buona Caccia entro il 13 aprile!
Per Informazioni: specializzazioni@costigiola.it e sul sito di Costigiola

No Replies to "Workshop per R/S “Bussole e pennelli per le società iperconnesse” - 23-25 Aprile 2016"