Jota/Joti: in corso i Jamboree On-The-Air e On-The-Internet

foto-4È in corso in queste ore, e durerà fino a domenica 18 ottobre, lo Jota/Joti, l’evento per il contatto tra scout di tutto il mondo, ovvero il Jamboree on-the-air (via radio) e il Jamboree on-the-internet. In questo weekend si potrà dialogare con migliaia di scout di tantissime nazioni.

Al Forte Gazzera a Mestre è presente una delle postazioni organizzate per l’evento, dove quasi un centinaio di ragazzi della nostra regione si succederanno alle radio e ai computer per instaurare i collegamenti verso le altre postazioni mondiali.

Per informazioni sullo Jota/Joti è possibile visitare i siti www.jotajoti.it e www.jotajoti.info. Sul profilo Facebook dell’Agesci Veneto invece verrà seguito l’evento di Mestre con una diretta da Forte Gazzera.

No Replies to "Jota/Joti: in corso i Jamboree On-The-Air e On-The-Internet"