La FIS a Expo con “Educare: energia per la vita”

Come molti di voi sanno, la Federazione Italiana dello Scautismo sarà presente a Expo Milano 2015 con il progetto “Educare: Energia per la Vita“. Fisicamente, la FIS sarà all’interno del Padiglione della Società Civile – Cascina Triulza dal 5 al 28 giugno 2015 e dal 5 e l’11 Ottobre. È un’occasione, per i gruppi che lo desiderano, di svolgere un’attività all’interno di Expo, come una missione di squadriglia, un Capitolo o una Caccia.

La FIS propone anche il progetto Expo diffuso, rivolto in particolar modo ai Gruppi Milanesi, chiedendogli di apriure le loro proposte di attività in città (mostre, eventi, giochi) anche ai non soci.

Per chi desiderasse maggiori informazioni in relazione alla presenza di AGESCI e CNGEI a Expo, e per segnalare attività inerenti, ci sono il sito expo.scouteguide.it e l’email expo@scouteguide.it.

No Replies to "La FIS a Expo con "Educare: energia per la vita""