Censimenti e Assicurazioni

A tutti i Gruppi

Carissimi,

vi forniamo, a seguire, alcune notizie utili per risolvere rapidamente le problematiche che potreste incontrare in questi giorni nell’effettuare operazioni legate ai censimenti ed alle assicurazioni.

CENSIMENTI: da martedì 24 marzo 2015 non è più possibile raggiungere il sito agesci LaCambusa e l’applicativo isola online, per un eventuale lavorazione e invio di censimenti integrativi.

In attesa della risoluzione delle problematiche e per ovviare a questo problema, in particolare per quanto concerne la copertura assicurativa dei soci che di norma è operativa dal giorno dopo l’invio di censimento da parte del Capo Gruppo su Lacambusa, vi chiediamo fino a quando non saranno riattivati i siti Agesci e Isola online di seguire la procedura che indichiamo.

Inviare all’indirizzo di posta elettronica della Segreteria Censimenti censel@agesci.it, i dati dei soci che avete necessità di inserire nel vostro Gruppo con censimenti integrativi.

I dati necessari sono:

NOME GRUPPO

UNITA’

NOME

COGNOME

DATA DI NASCITA

LUOGO DI NASCITA

I dati in questione (che non sono validi ai fini del censimento vero e proprio), saranno utili per la temporanea attivazione della copertura assicurativa dei soci, rispetto a eventuali attività di Gruppo che si svolgeranno nel periodo in cui non è stato possibile inviare il censimento on line.

Non appena i siti saranno riattivati, sarà obbligo del Capo Gruppo inviare regolarmente il censimento integrativo dei soci segnalati nell’email spedita a censel@agesci.it.

Se il censimento non sarà regolarizzato, i soci in questione non saranno censiti e quindi non coperti da assicurazione per l’anno scout 2014/2015.

Per eventuali chiarimenti vi chiediamo di non inviare email ma di contattarci telefonicamente (solo in caso di effettiva necessità) al numero 0668166223.

ASSICURAZIONI: Per le denunce di infortunio e Responsabilità Civile Terzi , nel caso in cui non riuscite a raggiungere il sito www.agesci.org  e agesci Lacambusa potete stampare i moduli allegati con le istruzioni (modulo denuncia Lesioni zurich.pdf e modulo denuncia rct zurich)

modulo denuncia Lesioni zurich

modulo denuncia rct zurich

In caso di necessità potete comunque contattare la Segreteria Assicurazioni al numero 06/68166222 o scrivere una mail a assicura@agesci.it

Vi ringraziamo per la collaborazione che fornirete e vi inviamo un cordiale saluto.

Segreteria Nazionale Agesci

tel  06.681661

fax 06.68166236

mail infoscout@agesci.it