Enrico Bonato nuovo Inc. Reg. PC e saluto di Davide Marcuglia

marcuglia-bonato-JJEP8918Carissimi, è con gioia che vi comunico che da oggi, 31 dicembre 2014, Enrico Bonato (in foto) è stato nominato incaricato regionale al settore Protezione Civile dell’Agesci Veneto.
Faccio ad Enrico il mio più grande in bocca al lupo, sono sicuro che saprà svolgere questo incarico con tutta la competenza e passione che gli appartiene.
Ringrazio tutta la pattuglia per questi quattro anni, devo dire molto intensi. Quattro anni che vedo visualizzati nel bellissimo “attestato di pubblica benemerenza” che mi avete regalato lo scorso 12 dicembre.
Sono partito da quel lontano dicembre 2010, appena terminata l’emergenza dell’alluvione, per poi passare all’evento Papa nel 2011 e scrivendo il nuovo Piano Regionale, il terremoto Emilia del 2012, il convegno regionale del 2013 e la route nazionale del 2014. Il tutto condito da altri piccoli e grandi eventi, emergenze ed esercitazioni.
Sono convinto che senza l’aiuto di tutta la pattuglia, e in particolare dello staff, non sarei mai riuscito ad affrontare tutti questi impegni, ovviamente affiancati agli impegni famigliari e lavorativi.
Un abbraccio e buon 2015 a tutti,
Davide Marcuglia

No Replies to "Enrico Bonato nuovo Inc. Reg. PC e saluto di Davide Marcuglia"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.