Convenzione con Dolomiti Emergency – 2022

Continua la convenzione tra il AGESCI Veneto e Dolomiti Emergency Onlus (www.dolomitiemergency.it), con la quale Dolomiti Emergency offre ai soci dell’Agesci Veneto la “POLIZZA RIMBORSO SPESE PER SOCCORSO E TRASPORTO” ad un prezzo agevolato.
La polizza integrativa ha un costo di:
  • Euro 10,00 per i soci minorenni
  • Euro 18,00 per i soci maggiorenni
e permette:
  • copertura assicurativa dei costi relativi alla ricerca, il recupero, il soccorso ed il trasporto, effettuato con qualsiasi mezzo, di soggetti infortunati, malati, in stato di pericolo o deceduti;
  • copertura assicurativa dei costi relativi agli interventi avvenuti nei territorio dell’Europa Geografica a prescindere dall’attività esercitata dall’infortunato al momento del sinistro, quindi anche attività professionali e competitive;
  • copertura assicurativa a decorre dalle ore 24 del giorno del versamento della quota associativa che garantisce il 90% della somma eventualmente richiesta dal Servizio Sanitario Regionale per tramite delle dipendenti U.L.S.S.. Il massimale è di € 15.000/anno a persona, per gli interventi avvenuti in Italia, tale limite viene elevato ad € 20.000/anno per gli eventi occorsi all’estero nei paesi dell’Europa Geografica, in cui sono compresi € 2.700 per spese mediche correlate all’intervento.

La copertura assicurativa sarà operativa dalle ore 24 del giorno di effettivo pagamento della quota associativa e cesserà automaticamente alla scadenza del contratto.

Anche per il 2022 i soci potranno inoltre usufruire della “POLIZZA AMICO FEDELE”, valida per le spese sostenute per il soccorso del cane che accompagna la persona soccorsa, sia in caso di soccorso del socio, sia in caso di lesioni fisiche al solo cane. Tutti i dettagli al sito Dolomiti Emergency .

La sottoscrizione potrà essere effettuata autonomamente da ogni singolo gruppo scout della Regione Veneto mediante:

1. compilazione dello schema di raccolta dati (Anagrafiche tesseramenti_Dolomiti Emergency Onlus);
  2. bonifico a favore di Dolomiti Emergency Onlus (IBAN: IT13P0200811910000005619822);
  3. invio via e-mail della scansione del prospetto e del bonifico a info@dolomitiemergency.it.

No Replies to "Convenzione con Dolomiti Emergency - 2022"